consistenza, profumo, effetto sulla pelle crea dipendenza uso questo burro da diversi anni e non mi stanco, è davvero una coccola, lascia una pelle morbidissima e idratata (la mia è molto secca). E' un regalo perfetto anche per un uomo ed è un alleato molto apprezzato in caso di massaggio. La scatolina del commercio equo è riutilizzabile in mille modi, un particolare non da poco.
profumo forse fin troppo densa ti spalmi e ti senti come dentro un croissant alla crema. distribuirla bene non è semplice giacché la consistenza è assai corposa, forse troppo per i miei gusti ma comunque è un ottomo prodotto. Trovo abbia un buon effetto rassodante e tensore ma per massaggiare bene cosce e glutei ce ne vuole parecchia (a meno di non essere anoressiche, e se lo si è dubito si abbia il problema cellulite). Forse meglio su pelle umida per agevolare il massaggio. <br /> Io la uso anche su seno e decolletée. Ora che è arrivato il freddo, a volte la uso anche come crema viso notte.
consistenza forse poca persistenza Bello il colore, non troppo marcato quindi è davvero un gloss naturale. Si sente che il prodotto è di qualità, non scivola e resta piuttosto corposo sulle labbra se si distribuisce con generosità (due o tre passate). Il profumo al cacao non è troppo invadente, dopo pochi minuti si affievolisce (per me è un plus).
profumo, consistenza, grado di assorbimento. nessuno Lo uso sul corpo sia in purezza (su pelle umida) che miscelato ad altri prodotti bio (creme o altri olii). Il profumo per me è meraviglioso. Un vasetto dura parecchio. tenerlo al fresco (d'estate in frigo) e al buio (barattolo coperto con carta stagnola) allunga i tempi di conservazione e previene l'ossidazione.