comoda, pocket e della giusta consistenza e colorazione va temperata spesso si disegna sulle imperfezioni e si picchietta col polpastrello può essere utile per illuminare il contorno occhi o per trattare piccole zone La approvo per la comodità di averla sempre con sè e per la cremosità coprente.
comoda, pocket e della giusta consistenza - per me che ho la pelle chiara (ma non troppo) questa colorazione è comoda solo per l'estate<br /> - va temperata spesso si disegna sulle imperfezioni e si picchietta col polpastrello può essere utile per illuminare il contorno occhi o per trattare piccole zone
Ne basta un velo, è leggero e comodamente compatto. - A me segna le pieghe sotto l'occhio, nonostante sia leggero;<br /> - Questo colore un po' aranciato non mi è risultato ottimale, ho la pelle chiara-ma-non-troppo e ho sempre le occhiaie, ma l'aranciato si nota su di me;<br /> - Il prezzo. Ne va applicato un velo. Si può stendere sia con le dita che con un pennellino a lingua di gatto.
Una crema colorata idratante che uniforma ed illumina il colorito, molto leggera (ideale per le stagioni più calde) e non appesantisce la pelle del viso Verso la fine del tubetto ho trovato la consistenza un pò "sabbiosa", ho provato ad agitarlo ma nulla, nella crema c'erano come dei microscopici sedimenti
È una matita morbida al punto giusto e si riesce a stendere con facilità. Io avendo le labbra tendenti al secco uso un burro cacao sopra o un gloss trasparente. Il colore è molto bello, abbastanza chiaro, credo che possa stare bene a molti sottotoni di incarnato.<br /> La durata è media, due o tre ore e poi il colore sbiadisce uniformemente, come in genere avviene con le pastello labbra di Neve Cosmentics.