ho provato questo prodotto in abbinamento con le creme della linea glycolica per il trattamento delle macchie sulla pelle del viso, in particolare il pretrattamento acido è molto utile sua in abbinamento che come tonico per l'uso quotidiano. è leggero e puilisce a fondo lascinado la pelle liscia e idratata
il prodotto è ottimo e sistende bene, unica pecca l'applictore stretto..io amo quelli piu panciuti
ho provato questa crema quasi per caso e la trovo ottima! copre delicatamente senza appesantire e soprattutto protegge dai raggi solari. sembra una BBcream e puo essere ottima base per trucco. è forse l'unica crema che riesco a tollerare senza sudarla tutta due minuti dopo averla applicata. delle creme solari naturali che ho provato è sicuramente la migliore!
Da quando l'ho scoperto non lo lascio più e ne prendo sempre due ogni volta che faccio un ordine! E' il mio trattamento notturno per le labbra ma in inverno lo uso anche di giorno. Il profumo poi è da lode.
Questo prodotto ha un ottimo rapporto tra qualità, quantità e prezzo. Contenitore utile a non sprecare il prodotto. Io la utilizzo anche sul collo oltre che sul viso. Ha un ottima consistenza: è ideale per chi ha bisogno di idratare ma in alcuni punti ha la pelle mista. Non unge, è opaca e la puoi abbinare ad una bb cream che non ritieni particolarmente idratante oppure prima del trucco. Non ha odore.
la bb cream caramel ha una bella consistenza ed è l'unica tra quelle che ho provato con potere coprente. Io ho la pelle scura e mi hanno consigliato questa nuance scura e calda. A volte la utilizzo per scurire il correttore sempre della caramel per arrivare alla mia tonalità. Spesso aggiungo un pochino di questo prodotto per scurire correttori o altre bb cream che non coprono e non hanno la stessa colorazione. Il difetto di questo prodotto: la linea caramel è un po' cara, ma è una delle poche che offre varie tonalità. Questo prodotto abbinato al correttore ha una lunga durata: non cola neanche con le lacrime. Io utilizzo diversi prodotti poichè ormai ho una pelle matura e mista ed ho diverse esigenze: a volte ho la sensazione che secchi la pelle per questo non la utilizzo mai da sola.
Io ne ho provati diversi per il contorno degli occhi: questo ha un'ottima qualità ad un prezzo ragionevole. La confezione mi dura parecchio. Unico difetto che a volte il tappo dosatore non fa uscire la quantità desiderata: a volte ne esce troppa, altre niente.<br /> ha una consistenza delicata in crema, si stende facilmente e non appiccica. Attenua le occhiaie, idrata e ha un effetto lifting alla coda dell'occhio.
Io ne ho provati diversi: la lozione cattier per occhi è una delle più delicate poiché non mi provoca rossori o bruciori agli occhi. Non ha odori o profumazioni che irritano. Non è oleoso. La confezione è abbastanza capiente.<br /> Della linea CATTIER utilizzo anche acqua micellare che molti utilizzano anche per gli occhi: io la uso per il resto del viso poiché preferisco lozione più delicata per gli occhi.
lozione che definisce il boccolo anche a me che ho la permanente e non il riccio naturale.<br /> Io lo uso dopo lo shampoo ed i capelli prendono forma e volume. Sia che sono asciugati al naturale che con il phon il riccio è molto naturale, non ha effetto crespo. <br /> Da quando lo utilizzo ho sempre la scorta in casa. Il prezzo è un po' caruccio rispetto ad una spuma in commercio, ma il prodotto è completamente naturale: lo si capisce perché la colorazione se aperta e non usata per molto tempo tende a scurire. La profumazione non è forte: dopo l'asciugatura non percepisco l'odore.
Io la utilizzo a metà asciugatura sui capelli ricci in alcuni punti per togliere effetto crespo. Nutre il capello dagli effetti del phon e dona morbidezza e lucentezza. <br /> Mi trovo bene con i prodotti di BIofficina Toscana: per questo non bado molto al prezzo.<br /> Va bene per i capelli trattati e secchi.
per ritardare appuntamento dalla parrucchiera
Sicuramente non è un sostituto della tinta. Io lo utilizzo per posticipare l'applicazione della tinta vera e propria. Io mi trovo bene: da quando lo conosco non ne faccio a meno in quanto non appena spuntano i capelli bianchi, che ahimé a 43 anni sono ce ne sono parecchi, li copro nei punti più visibili. Bisogna stare attenti a non macchiarsi, poichè è facile che il prodotto vada sulla fronte o sulle mani se hai il vizio di toccarti i capelli e se non hai l'accortezza di aspettare che si asciughi. Come ho letto tra i suggerimenti, in quel caso do un colpo di phon. Bisogna considerare che se si suda molto il prodotto potrebbe lasciare segni sul cuscino se applicato in grosse quantità. Io non ne uso parecchio, solo in alcuni punti e non ho il problema del sudore. La nuance per i miei capelli scuri è adatta e copre bene i capelli bianchi. Non conosco le altre tonalità e non saprei dire se coprono allo stesso modo.<br /> Bisogna fare attenzione che non si impiglino i capelli nello spazzolino. Alcuni si trovano meglio con i prodotti spray. Non è facile trovare la nuance giusta. Io lo consiglio a chi non ha tanti capelli bianchi e che ha il colore simile alle nuance proposte. Nei mesi più caldi anticipo la tinta perché i continui lavaggi, con mare o piscina bisognerebbe usarlo spesso ed a parte che fa presto a finire, poi ci sono molte probabilità che il colore macchi, coli.
ottima per peli sensibili
l'ho acquistata per mio marito che ha una pelle sensibilissima e con questa crema si è subito trovato benissimo. la utilizza da anni ormai, ha un profumo meraviglioso!