Sicuramente l'inci perfetto e l'odore non di chimico ma..... Se avete capelli bianchi numerosi, o particolarmente resistenti, questa tinta potrebbe non fare al caso vostro.<br /> Avendo letto che in caso di capelli bianchi bisogna fare il doppio passaggio (henné + questa tinta), e non potendo fare l'intero procedimento perché mi sarebbe sicuramente venuto mal di testa (ahimé, purtroppo ne soffro), ho raccolto i capelli rimasti sulla spazzola e ho colorato questa ciocca......meno male!!! I capelli bianchi mi sono diventati verdi........... Purtroppo non l'ho potuta utilizzare visto che, provata su una sola ciocca di capelli, ha fatto diventare verdi i capelli bianchi (gli altri invece hanno assunto un bel colore castano caldo).
Tra le molte saponette vegetali acquistate qui su Mondevert (tutte validissime, non ce n'é una che mi abbia delusa!), questa é in assoluto la mia preferita, per il suo alto potere nutriente ed idratante.Lascia una pelle morbidissima, ed il suo profumo di pulito é davvero delicato e gradevole.
Lo adoro, pulisce benissimo la pelle e la lascia molto morbida. Si sciacqua molto bene e si può anche usare come maschera o idratante, se usato sulla pelle già pulita. Secondo me non ne ha. Passarlo sul viso, meglio se umido, con una spugnetta o del cotone. Sciacquare (ancora meglio se sciacquando si usa la spugnetta: pulisce più profondamente).
Tutti.Si stende benissimo,come una crema. Nessuno Lascia i capelli veramente stupendi, colore con riflessi meravigliosi (sui miei capelli neri ormai con qualche filo bianco). Per una perfetta copertura dei capelli bianchi fare il doppio passaggio:prima henne rosso e poi henne castano scuro altrimenti facendo solo il secondo i bianchi diventano biondini. La migliore tinta naturale che abbia mai provato!
Ottimo sapone vegetale. Nessuno. L'ho usato sulle mani e sotto la doccia.