Va bene per tutto. Non deve mai mancare in una famiglia. Personalmente lo uso dopo la rasatura del viso come lenitivo, per piccole scottature, brufoli, rossori della pelle (blanda dermatite cutanea), etc. etc. Durante i viaggi o le vacanze al mare ed in montagna, non è mai da lasciare a casa... Tira un pò la pelle per i primi 5 minuti, ma è una caratteristica del prodotto che, inoltre, non ha profumazione alcuna.
Profumazione delicata, per cui gradevole. Buona schiuma prodotta con poco quantitativo da applicare col massaggio della spugna o delle mani. Lascia la pelle ben idratata. Va bene anche per i capelli, ma solo per chi ha poco tempo e per gli sportivi, poichè ritengo che uno shampoo adatto per la proria cute sia da adoperare separatamente. Nessuno.
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Basta poco prodotto (quantitativo equivalente a mezzo cucchiaino) da trascinare direttamnte con la punta del dito ed adagiarlo sul pennello bagnato, oppure spalmarlo direttamente sul viso bagnato, riproducendo schiuma con l'azione delle mani. Ottimale la quantità di schuma prodotta in entrambi i casi, ma da consigliare la seconda procedura per chi ha poco tempo a disposizione. Profumazione classica "di una volta" e rasatura scorrevolisima. Nessuno.
Nutre il capello lo fortifica e lo inspessisce dona volume e purifica il cuoio capelluto a fondo Purtroppo l'odore non mi piace e devo dire che persiste anche per un paio di shampoo Fa talmente bene ai miei capelli grassi e Fini che la compro e la ricompro, inoltre il colore e' bellissimo castano puro e ovviamente copre i capelli bianchi, io ne ho pochi ma comunque funziona
Buon profumo, idratazione, pettinabilita' Nessuno Rispetto a quello della biofficina, e' più profumato, leggermente più fluido, non lo lascio in posa come l'altro perché districa subito e lo trovo molto più disciplinante. Io che ho capelli leggermente mossi preferisco il primo ma per chi è amante del liscio lo consiglio
efficacia, assenza di profumo, comodo flacone dosatore Unge un pochino Ho avuto la fortuna di inaugurare già ad aprile la stagione dei bagni di sole ma a causa del letargo invernale la mia pelle era molto pallida, anzi...decisamente bianca! Ho quindi optato per questa lozione a media protezione (di solito uso la bassa protezione perchè mi abbronzo subito) ingolosita dal fatto che non ha profumo. Volevo infatti evitare di acquistare una crema che coprisse il profumo del mare ed infatti è totalmente priva di qualsiasi odore/profumo, nemmeno l'ombra di un lontano sentore!<br /> Sono molto soddisfatta di questa lozione in quanto a differenza di altre creme solari bio, è facile da stendere e da dosare (anche grazie al flacone con dosatore airless). <br /> Nonostante il primo sole non mi sono per nulla scottata, anzi ho acquistato un bel colore ambrato che, considerata la stagione, direi che è un ottimo risultato! Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo. L'unico punto a sfavore è che la pelle rimane un pochino unta ma...meglio unta che scottata!;-)