Nutre le labbra, dura a lungo. Nessuno. Ero alla ricerca di un burro di cacao che non rischiasse di darmi reazioni allergiche (mi è capitato con altri stick labbra ecobio, acquistati su altri siti), ho provato questo e mi sono trovata ottimamente. Non lucida ma ammorbidisce subito, il profumo ora che l'ho aperto da un po' mi sembra pressoché svanito, ma va benissimo lo stesso. Pur essendo abbastanza morbido, non mi si è sciolto con l'arrivo del caldo. Lo ricomprerò. Se si hanno labbra molto secche forse può essere insufficiente nella stagione invernale. Non contiene filtri UV. Secondo me può andare benissimo anche per un uomo.
Prodotto pratico, efficace e delicato, ad azione rinfrescante. Buon rapporto qualità/prezzo: il tubo da 200 ml dura tanto! Ho acquistato questo gel doccia approfittando di un'offerta, e devo dire che non mi ha delusa. Detersione ottimale, non aggressiva. L'ho utilizzato dopo la piscina per togliere i residui di cloro dalla pelle. Durante l'uso rinfresca davvero, credo per via della menta contenuta, quindi d'estate è molto piacevole, d'inverno meno! ;)<br /> Sulla pelle è praticamente inodore. Lo consiglio d'estate, perché l'effetto refrigerante della menta si sente!<br /> Io l'ho impiegato solo per il corpo, ma è indicato anche per i capelli, il che lo rende anche più comodo da portare con sé in palestra o in piscina.<br /> Assolutamente adatto anche per uso maschile.
Rapporto qualità prezzo mediocre: è liquido e poco schiumogeno, ad ogni doccia ho dovuto impiegare parecchio prodotto, e il tubo non è economico... Ho comprato con tanto entusiasmo questo doccia-crema, avevo provato dei campioncini e non mi erano dispiaciuti, pensavo che mi sarei trovata bene, sia come consistenza che come profumazione. Con l'uso invece mi sono accorta che non è un prodotto adatto ai miei gusti: è troppo liquido e poco schiumogeno, anche il profumo è particolare e non sgradevole (non persiste, comunque), ma non mi ha convinta del tutto. Insomma, non lo ricomprerò, per quello che costa mi dura troppo poco e non mi piace il fatto che la schiuma sia così scarsa ed evanescente. Indubbiamente devo aver sbagliato genere di prodotto, però ho sperimentato doccia crema (ecobio) più schiumogeni. Va bene per chi al doccia schiuma preferisce il doccia crema, e in assoluto per chi desidera un prodotto poco schiumogeno. Il profumo è delicato e dolce, ma in ogni caso svanisce presto, per fissarlo maggiormente sulla pelle si può usare in abbinamento il latte corpo (perlescente) della stessa linea.
Non idrata, non evita l'effetto lucido A me non è piaciuto affatto: ho 42 anni e pelle mista a tendenza secca. Il prodotto non idrata, anche applicandone molto la sensazione di disidratazione non migliora, mentre la zona T si lucida comunque moltissimo. Per me è bocciato. L'ho usato qualche giorno, ma non continuerò
E' senza allergeni. E' facile e pratica da usare. Si assorbe velocemente lasciando un gradevole profumo floreale. Nessuno Si tratta di un prodotto specifico per la stagione estiva nella quale si ha la necessità di profumare e idratare la pelle ma in modo delicato. Non unge e, se tenuta in frigo, può essere ancora più rinfrescante. E' un prodotto "da città" nel senso che non è un doposole, proprio per la sua caratteristica leggerezza. Promossa! Tra le due acque è quella che preferisco per quanto riguarda la profumazione. Agitare sempre bene prima di ogni utilizzo