Premetto che la mia pelle è molto sensibile e anche molto chiara, quindi in un solare cerco ovviamente la miglior protezione, cosa che purtroppo questo solare non dà. La cosa positiva di questo prodotto è che a differenza dei soliti solari con filtri fisici, devo ammettere che rimane molto più asciutta e per niente pesante. Il problema però per assurdo, è proprio questo. Quando si va a stendere la crema, si asciuga talmente in fretta che non si riesce a passarla bene in tutti i punti e quindi rischi di bruciarti (cosa mi è successa). In più si ha la sensazione che venga via con l'acqua perchè al primo bagno vedi proprio che si scioglie e anche al tatto si ha la stessa identica percezione.
All'inizio il profumo è buono però, su di me, a contatto con il sudore, si irrancidisce tanto da assomigliare all'odore di olio fritto. Quindi per me è assolutamente bocciato!
La matita ha un'ottima scrivenza, morbida, non irrita gli occhi, ottimo rapporto qualità/prezzo.<br /> Consigliatissima!
Al momento è il contorno occhi che mi ha soddisfatta di più, la pelle non tira e il prodotto è delicato, non irrita la zona oculare, aiuta la stesura anche del correttore; farò un confronto con un altro prodotto che mi è stato inviato come omaggio...
Ottimo prodotto, la pelle diventa morbidissima, ho provato ad usarla anche di giorno sotto la bb cream che mi sollevava tutte le pellicine, la ricomprerò sicuramente!
Questo shampoo, dalla consistenza gellosa e profumosa, è efficace già dal primo utilizzo.<br /> Sono rimasta piacevolmente colpita perché solo dopo 4 minuti di posa, è stato come se fosse stato applicato un vero e proprio trattamento intensivo: capelli puliti, lucidi, leggeri, morbidi, lucenti, cute risanata (senza prurito o forfora), ma soprattutto già perfettamente districati (e miei capelli sono finissimi quindi è stata una magia)! <br /> Sfatato il mito per cui uno shampoo per agire efficacemente ha bisogno di settimane di utilizzo: questo da soddisfazione piena fin da subito.<br /> Il profumo è molto buono, fa una leggera schiumetta molto delicata con la cute sensibile.<br /> Da comprarne a litri, altro che flaconcino per prova!
Texture ottima ed eccezionale l'idratazione. Sinceramente non l'ho utilizzata per un tempo idoneo per poterne valutare l'effetto antirughe.
Questo burro conferma l'ottima qualità dei prodotti Melvita (che piano piano sto provando tutti... ). Profumo uguale a quello della crema mani stessa linea (quindi favoloso!), stendibilità perfetta così come l'assorbimento. La sensazione è quella di aver nutrito la pelle. Per l'inverno direi che è insostituibile, per l'estate non saprei perché l'ho acquistata da poco ma non credo sia adatta alla bella stagione (come qualunque altro burro). Trovo un po' scomodo il vaso che la contiene ma il fatto di poter affondare le dita in tale morbidezza mi rende apprezzabile anche la confezione!
Crema mani davvero ottima! La prima cosa che colpisce è il profumo che per me è favoloso come quello degli altri prodotti Melvita. Si stende molto facilmente e viene subito assobita dalla pelle che rimane vellutata e idratatissima! Il tubo è un po' piccolo (30ml) ma è praticissimo da tenere in borsa e poi ne basta davvero poca quindi credo mi durerà parecchio. La ricomprerò sicuramente. Consigliatissima!
Più che un latte definirei questo prodotto una crema, anche se non densa. Inizio con quello che mi è piaciuto meno: il profumo. A me il tè verde piace, in questo caso il profumo si sente molto poco e non mi sembra neanche particolarmente gradevole, ad ogni modo non persiste, quindi poco male.<br /> Mi è piaciuta invece la consistenza di questa crema, non granulosa, ben spalmabile. Lascia la pelle vellutata e luminosa grazie all'effetto perlescente davvero carino. Purtroppo, per quanto mi riguarda, è un prodotto troppo corposo per l'estate (la mia pelle con il caldo sopporta poco le creme) e l'effetto è adatto solo su pelle abbronzata, almeno nel mio caso, dato che ho la carnagione molto chiara!
Ottimo
L'unico deodorante tra tutti quelli che ho provato che funziona davvero! Il prezzo forse è l'unica nota dolente.