Ho le sopracciglia poco folte e molto chiare e con questo prodotto riesco a farle sembrare più folte e a marcarle un pochino di più. Dà un effetto molto naturale
sono già alla seconda confezione e mi sto trovando molto bene: idrata a fondo lasciando la pelle ben asciutta, si assorbe molto velocemente.
Fantastica crema solare colorata
Uso questa crema solare per il viso da ormai 3 anni, non l'ho mai sostituita. Essendo un fantasmino, sono stata felicissima quando è uscita la versione per pelli chiarissime. Uniforma bene l'incarnato oltre a proteggerlo, non mi sono mai scottata in estate. La indosso tutto l'anno. Su pelle mista un po' lucida, ma l'effetto è davvero bello.
La crema sembra molto nutriente ed è piacevole da spalmare, per questo do 4 stelle. Purtroppo però si è rivelata poco adatta alla mia pelle con tendenza a sviluppare comedoni, perché usando questa crema me ne sono venuti fuori tanti. L'inci è buono, ma ci sono anche due oli che probabilmente hanno effetto comedogeno.
Lo alterno a quello privo di profumazione all'olio extravergine d'oliva, della stessa marca, che è il mio preferito. Uso la versione "girasole e arancio dolce" in prevalenza d'estate, anche se alterno lo shampoo al cowash, per non seccare i miei capelli, sottili e già tendenti al secco. Consiglio di non usarlo puro, ma trovare la diluizione adatta alla propria chioma.
...ma anche trattante! Usavo già con soddisfazione il fondotinta fluido bioattivo della stessa marca, nella colorazione 02, ora sono passata a questo nuovo prodotto (ho però scelto il colore 101, "Ivory"). Lascia la pelle morbida, la coprenza mi soddisfa.
Ne provo altri, magari li alterno per il gusto di variare, ma questo rimane il migliore! Non indurisce le ciglia, si strucca facilmente, non fa grumi, allunga... Ottimo!
Anche la scorsa estate questo doposole è rimasto il mio preferito. Rispetto alla mia precedente recensione, aggiungo che si può usare con piacere anche sul viso e che non lascia scia bianca. La profumazione, come da descrizione, rimanda al cocco, non è invadente ma si percepisce, per me è meravigliosa...
...rispetto alla mia precedente rencensione (ormai risalente a diversi anni fa!) devo togliere un punto a questo correttore. Lo trovo sempre molto buono e continuo ad usarlo, ma non più tutti i giorni come facevo prima.<br /> I miei rossori ovviamente non sono miracolosamente spariti (magari!), però trovo un po' meno soddisfacente il risultato ottenuto con questo prodotto.<br /> Non so se negli anni sia cambiata la formulazione, ma mi risulta meno oleoso, il che può apparire un pregio, a seconda del tipo di pelle, per me invece non lo è, dato che mi pare mi evidenzi un pochino eventuali pellicine... Per questo ho l'accortezza di stenderlo nelle aree più secche del viso solo dopo una crema nutriente.
Questo è il mio shampoo ormai da anni, ne adopero anche altri, per variare, ma devo questo rimane costante. Va diluito, personalmente ne uso 20 ml in uno spargishampoo grande, lavo i capelli ogni 3 giorni circa (ovviamente non ho né cute né capelli grassi). E' schiumogeno, adatto ad ogni esigenza, non ha profumazione, volendo quindi si può aggiungere qualche goccia di o.e. gradito.
Non convinta
dopo un mese e mezzo di utilizzo (tutte le sere e a giorni alterni anche la mattina) non mi sembra di aver avuto qualche risultato. Ogni tanto mi è capitato che il prodotto finisse nell'occhio e brucia parecchio