A primo impatto lo reputo un dentifricio alternativo ed efficace. Scoprendo poi gli ingredienti che hanno i dentifrici commerciali, con questo si viaggia sicuri.
Buon prodotto e buonissima profumazione. Forse dato il prezzo si pretende che faccia qualcosa di straordinario ma invce è un buon olio con un profumo diverso dal solito.
Sono nuovo a questo tipo di prodotto, e per ora posso solo che parlarne bene. La qualità si assapora anche tramite il suo profumo, che a detta di molti è poco gradevole ma invece non lo ritengo cosi, sicuramente non è "profumato" ma proprio per questo reputo sia un buon sapone delicato.
A me questo gel piace un casino, fissa il giusto senza appesantire troppo i capelli. Io invece lo reputo un effetto abbastanza naturale e leggermente effetto bagnato ma che non si scompone ma fissa. Non lascia residui e soprattutto, non cre effetto crespo nemmeno applicato a capelli piastrati!
Buon sapone delicato.<br /> Nulla di eclatante rispetto al suo prezzo, ma un buon prodotto.
Mi piace molto e di tanto in tanto me ne concedo una confezione. È delicato, percepisco una maggior luminosità delle zone in cui lo applico.
Mi piace per le secche giornate invernali e come base pre fondotinta. <br /> Lo trovo nutriente senza appesantire, delicato come tutti i prodotti Puravida che adoro.
Packaging accattivante per un prodotto piccolo quanto quello delle bambole, idem la quantità. La colorazione è minima, la morbidezza non esagerata. Io non lo riacquisterò.
Buonissima profumazione ma non estremamente morbido, sembra sempre da scaldare un po'... il prezzo è contenuto, rapporto qualità prezzo discreto.
Mi piace molto, si applica in un attimo, riempie e definisce le sopracciglia e persiste senza sbavature per tutta la giornata. Peccato siano solo 3 ml !
Ottimo
Trovo che tutta la linea della Saponaria per bambini sia fantastica, nulla da dire. Anche questa crema ha fatto passare rossori da pannolino a mio giflio di poche settimane. Ottima barriera ai pannolini che aimè, per poter funzionare, non sono biologici.<br /> L'unica cosa che mi dispiace, sono le ridotte quantità e l'enerme spreco di plastica! I produttori bio devono iniziare a pensare all'ambiente anche da questo punto di vista!