Il blush più adatto a me in questo periodo! Ho la pelle matura e i blush in crema ultimamente si confanno maggiormente alla mia pelle secca. È morbido, si sfuma alla perfezione conferendo un aspetto di buona salute e dura tutto il giorno. Inoltre è molto pratico perché in caso di poco tempo a disposizione o di particolari situazioni che ci vedono sprovviste di tutti i nostri accessori, (pennelli, blender, ecc), si applica splendidamente con le dita. Spero la casa madre si concentri su questo genere di prodotto, creando numerose cromie da adattare alle differenti mise o stati d'animo, oltre i due sottotoni caldo e freddo, come per i fard in polvere.
Questa colorazione è proprio adatta a me che ho la pelle chiarissima con sottotono rosa. Il prodotto è confortevole e si percepisce come leggero, ma è mediamente coprente. Tuttavia tenete conto del fatto che io ho la pelle matura, ma regolare senza segni evidenti da coprire. L'effetto finale è luminoso, uniformante, levigante e tensore. Unica pecca a mio avviso, è la profumazione, non brutta, ma neanche deliziosa quanto quella della base sublimatrice proposta dalla casa.
Quest primer conferisce un aspetto veramente radioso e minimizza le piccole discromie. Personalmente delle tre tinte proposte è quella che più si adatta al mio incarnato dal sottotono rosa, che, però, dopo la sua applicazione, appare freschissimo, come fosse illuminato dall'interno. Mi piace indossato anche da solo per un effetto naturalissimo o sotto il fondo per un make up più completo. Oltre ad essere morbido nella stesura, la mia pelle matura pare beneficiarne come di un trattamento ed il profumo è delizioso.
- 1 di 1 persone hanno trovato utile questa recensione.
Amo tutti i saponi Mondevert ma questo è in assoluto il mio preferito. Fresco, profumato, energetico e ovviamente delicatissimo sulla cute.
Base uniformante che scalda l'incarnato, adatta a pelli molto scure o per il periodo estivo. In realtà, non essendo un fondotinta, basta "tirarla" bene e si uniforma alla pelle lasciando solo un effetto leggermente più "caldo". Se siete bianco latte, optate per le altre due.
Quanto a protezione, protegge, ma risulta troppo densa e difficile da stendere lasciando la fastidiosa patina bianca. <br /> Apprezzo i prodotti Mondevert ma ritengo che questo possa essere migliorato nella formulazione, tenendo a mente oltre alla funzione anche la praticità d'uso.
Buon fondotinta anche se leggero ma almeno riesce a coprire un po' le imperfezioni della pelle senza dare al viso l'effetto di mascherone
ROSA
adatto per me che piace avere un aspetto naturale.