E' un ottimo ammorbidente con un profumo delicatissimo, molto piacevole. Sicuramente, come tutti i prodotti per la pulizia domestica ecobio, il prezzo! certo è concentrato però per chi fa grandi quantità di bucato come me è difficile usarlo sempre. Se ne usa davvero poco perchè è molto concentrato.
L'ho usato sciolto nell'acqua del bagnetto. Si usa per i bimbi piccoli, quando non si rotolano nel fango!<br /> Io lo alternavo al bagnoschiuma, in modo da avere una detersione delicata e lenitiva.<br /> Si può usare anche quando i bambini hanno la sudamina, ovvero quabdo si ricoprono di brufolini per via del caldo e del sudore.<br /> E' un prodotto irrinunciabile per tutte le neomamme: lava e rinfresca la pelle delicatissima dei neonati senza "sgrassare" troppo con il bagnoschiuma.<br />
Il mio primo gloss completamente ecobio, è bello sapere di non mettersi petrolati sulle labbra!<br /> Nonostante fossi un pò scettica devo dire che questo gloss non ha affatto deluso le mie aspettative: luminoso, luccicante, un bel prodotto. Un pò appiccicoso, colloso. Per essere un gloss ha una buona tenuta, non scivola via dopo poco tempo.
Crema fluida molto ricca e nutriente, piacevole da spalmare, adatta a pelli molto secche. Forse l'odore...è un pò particolare e può non piacere, ma a me è piaciuto. metterne poca e massaggiare parecchio per farla assorbire; lascia la pelle vellutata, adatta sicuramente all'inverno.
Una crema ricchissima, molto nutriente (tra tutte le creme corpo ecobio che ho provato sicuramente è la più ricca). Sicuramente il profumo fiorito abbastanza forte e persistente, ma comunque è questione di gusti personali! Metterne pochissima e...spalmare, spalmare, spalmare!<br /> Sicuramente poco adatta all'estate ma in inverno va benissimo.
E' un bagnodoccia lievemente oleoso (non unge assolutamente però!) adatto alla pelle dei bambini con tendenza atopica e con la pelle particolarmente secca; fa poca schiuma, è delicatissimo e lava dolcemente. Lo uso sulla spugna, fa poca schiuma e si sciacqua facilmente; non lascia la pelle unta ma morbida e idratata.
polvere impalpabile anche sul viso (lascia respirare la pelle)che da un aspetto molto naturale sia per il colore caldo (marrone non cupo ma piuttosto "aranciato")sia per la leggerezza della polvere prodotto a lungo kilometraggio nel senso che per arrivare in Italia deve usare trasporti a lunga percorrenza che ovviamente inquinano...un prodotto cosmetico bio non deve solo essere con ingredienti della Natura, ma prima di tutto deve rispettare e preservare la Natura per pelli che amano colorare il viso tipo abbronzatura naturale (sconsigliato a chi cerca abbronzatura tipo marron scuro...da sole selvaggio) una spennellata doppia sugli zigomi da un effetto fard naturale
purifica il cuoio capelluto a fondo, ma senza essere eccessivamente aggressivo grazie all'azione dell'argilla bianca, gli ingredienti sono molto naturali come tutti i prodotti della Verdesativa (la più purista -in relazione agli ingredienti- presente sul sito e quindi la mia preferita) nessuno in caso di capelli grassi o dopo una giornata in cui si è sudato anche in testa questo shampoo da il senso di vero pulito e fresco da usare alternato allo shampo delicato (sempre di verdesativa)come trattamento specifico in caso di capelli grassi oppure occasionalmente in caso di capelli sporchi per altri motivi
Ottimo ombretto, perfetto per illuminare la palpebra fissa.<br /> Sicuramente la stesura wet.<br /> Non so, forse è un mio limite con gli ombretti minerali! Si stende facilmente soprattutto da asciutto, illumina ma in modo discreto.