La tessure, sembra di stendere un burrocacao anzichè un rossetto, davvero nutriente e confortevole, dura a lungo. Il colore, purtroppo, non è un bordò bensì un vinaccio (marrone che tende al rosa/viola), per tale motivo il mio voto è basso. Per ottenere un tonalità più intensa quando lo si applica si consiglia l'uso di una matita per tratteggiare il contorno della labbra, altrimenti è veramente chiaro quasi come un burrocacao.
Se usato da solo, praticamente non si vede! Consiglio di usarlo solo da asciutto, l'effetto bagnato non mi convince. Secondo me, sta benissimo abbinato all'ombretto Orchid. Di solito faccio così: stendo Orchid su tutto l'occhio sfumandolo bene bene; poi metto Soft Brown nella piega dell'occhio e lo sfumo in fuori, verso la coda dell'occhio e verso l'alto.
Ha un ottimo profumo, lava efficacemente e dolcemente. Può essere usato tutti i giorni. Decisamente buono il rapporto qualità/prezzo. Non ne ho trovati! Solo, pensateci se avete bisogno di uno shampoo da mettere in valigia: la confezione è davvero grande! E' diverso dagli shampoo comuni perché non fa una schiuma abbondante, quindi si può essere tentati di usarne troppo. Io ho i capelli piuttosto corti e li lavo perfettamente con la quantità di shampoo pari a due "colpi" di dispenser diluita in un po' di acqua. Massaggio bene e risciacquo. Lavando i capelli più o meno tutti i giorni mi limito a uno shampoo solo.
Profumo all'arancia buonissimo, molto schiumogeno: ricorda gli shampoo non ecobio (adatto per il passaggio da shampoo "tradizionale" a shampoo ecobio) Un po' aggressivo a seconda della stagione, sconsiglio a chi ha la cute secca! Ottimo shampoo per chi ha i capelli grassi, i capelli restano puliti a lungo senza la necessità di continui lavaggi.
Shampoo poco aggressivo dal profumo fresco, lascia i capelli morbidi e lisci. Il migliore shampoo che ho provato finora! Ho i capelli lunghi e valuto gli shampoo in base a come sento i capelli dopo il lavaggio. Questo lava bene i capelli senza però seccarli, li lascia morbidi e lisci come se avessi usato un po' di balsamo.<br /> Va bene anche per chi come me ha la cute grassa, i primi tempi dovevo lavare i capelli più spesso, poi la cute si è abituata e non ho più avuto questo problema.
E' un bel marrone dai riflessi viola e verdi.