Profumo dolce e energizzante; velocità di assorbimento. Lozione troppo leggera per le pelli molto secche. Finalmente una crema corpo per pelli normali o leggermente grasse! La lozione è rinfrescante e si assorbe immediatamente, non lascia sgradevoli residui di unto. L'azione idratante è comunque leggera, l'ideale è utilizzarla ogni giorno, dopo la doccia del mattino, così si ottiene una pelle liscia. La profumazione piacerà a chi ama gli aromi di frutta, tuttavia non è molto forte e persistente. E' ideale da utilizzare al mattino perchè gli oli essenziali contenuti regalano energia e buonumore.
Buon profumo a differenza di altri autoabbronzanti; facilità di stesura; formula idratante ma non untuosa Il colore è molto leggero, va bene solo per pelli molto chiare Appena stesa la crema si assorbe subito, un vantaggio per chi ha fretta! Tuttavia mi sarei aspettata un colore un po' più intenso, per cui si nota solo su chi non è ancora abbronzato, oppure nel periodo invernale. Si può applicare al posto dell'idratante sul viso in autunno-inverno, per avere una leggera abbronzatura.
Ottimo profumo fruttato; delicatezza della base lavante; lascia i capelli molto lucidi; prezzo buono Da utilizzare solo per lavaggi frequenti Una delle caratteristiche più apprezzabili di questo prodotto è il profumo d'arancia, che persiste a lungo dopo il lavaggio. Inoltre lascia i capelli morbidissimi e splendenti, anche quelli più secchi, probabilmente per merito del latte di cocco, quindi potrebbe non essere necessario utilizzare il balsamo dopo.
La confezione contiene molta polvere; il bronzer non secca la pelle e si amalgama bene con il fondotinta minerale Non adatto a pelli chiarissime La polvere è leggera e iridescente, ottimo complemento del fondotinta minerale o fluido, non secca la pelle. Il colore tende al rosso/rosato, per questo è perfetto per dare alla pelle una tinta simile all'abbronzatura specialmente su guance, zigomi e fronte. E' da utilizzare con un pennello ma mescolato ad una crema idratante potrebbe sostituire il fard in crema. Non è adatta a pelli davvero diafane, in tal caso è meglio mescolarlo ad un fondotinta minerale chiaro fino ad ottenere la tinalità desiderata. In tal caso il bronzer diventa anche più opaco e applicabile anche sul naso, che altrimenti tenderebbe a diventare lucido.
Non secca le labbra e non è appiccicoso; resiste a lungo sulle labbra; buon profumo. Bisogna saper dosare bene il prodotto per non applicarne troppo. Il profumo di questo gloss è estremamente goloso! La consistenza in gel del lucidalabbra è molto morbida e lo rende piacevole da applicare, non è per nulla appiccicoso. Il prodotto è perfetto per chi ricerca un trucco da sera, dato il colore brillante, arricchito con pagliuzze dorate. La sfumatura tende al prugna, per cui è consigliabile soprattutto per le carnagioni olivastre o già abbronzate.<br /> L'applicatore di plastica è comodo ma da non strizzare troppo per non fare uscire troppo prodotto.Si ottiene un risultato migliore se si stende il gloss con un pennellino. Si può usare da solo o sopra un rossetto di tonalità fredda.
Colore chiaro che non si trova facilmente in altre marche di fondotinta; formulazione che non secca molto la pelle; buon profumo; il prodotto ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, anche grazie alla lunga conservazione della povere (24 mesi) e al fatto che se ne utilizza solo poco alla volta è un cosmetico che dura a lungo senza deteriorarsi. Il fondotinta si trova in una scatola rotonda di plastica abbastanza grande, per cui non è molto pratico da trasportare in un beauty-case ridotto, per una vacanza ad esempio. Dato che con un’applicazione con pennello si ottengono risultati migliori sarebbe comodo se questo fosse incluso nella confezione; talvolta i pigmenti non sono ben amalgamati Uno dei maggiori pregi di questo fondotinta è il colore, particolarmente adatto a carnagioni molto chiare, che rischiano di sembrare opache. La polvere, morbida e leggera, lievemente iridescente, riesce invece a illuminare e uniformare la pelle offrendo una coprenza media. Il prodotto risulta così efficace per nascondere il rossore delle pelli sensibili ed eventualmente si può amalgamare facilmente con un correttore fluido o in stick. Inoltre è possibile variare l’intensità del colore, se necessario, mescolando il fondotinta con la terra della stessa marca. La consistenza è ottima per la pelle grassa poiché i minerali assorbono il sebo in eccesso, mentre per le cuti tendenzialmente secche è consigliabile applicare prima una crema idratante. Applicare prima una crema idratante sulle zone secche
Facile da trasportare, colore facilmente amalgamabile con gli altri ombretti della linea, perfetta coprenza e durata d'applicazione, formulazione che non secca la pelle Apertura del vasetto, la polvere va scossa nella confezione leggermente, prima di essere applicata; il vasetto è piccolo e comodo da trasportare ma per una maggiore praticità nell’apertura sarebbe utile unire il tappo al vasetto Questo ombretto è sicuramente molto adatto ad un trucco naturale, da giorno. La polvere minerale è facilmente applicabile con un pennellino, o anche con le dita. Si ottiene così un colore giallo oro molto chiaro, che può prendere il posto del correttore per coprire bene eventuali imperfezioni e discromie rosse/verdi delle palpebre, come nel caso di capillari visibili. La sfumatura neutra lo rende adatto ad essere utilizzato da solo o come semplice base per un trucco più sofisticato. L’ombretto, applicato con pennellino asciutto, è opaco; è possibile però mescolarlo con acqua o con una crema idratante e in tal caso si ha un risultato più coprente. Esposta alla luce del sole la polverina impalpabile diventa più luminosa; è da tenerne conto, per non utilizzarne troppa! .
Sono rimasta stupita dalla coprenza che puo' raggiungere questo fondotinta. Si presenta come una polverina setosa e gia' con una sola passata rende la pelle omogenea. Io lo uso con il super kabuky Lily Lolo e si stende alla perfezione. Volendo maggiore coprenza lo ripasso. Il colore e' abbastanza chiaro ottimo in inverno sicuramente. E' incredibile, sembra di non avere il trucco addosso, eppure la pelle appare perfetta senza effetto "mascherone".