Questo balsamo riesce a districare anche le chiome più difficili come i miei lunghi capelli ricci. La cosa che più mi piace è il suo formato da 200ml: finalmente un balsamo che dura di più e anche per chi ha tanti capelli.... Non ne ho trovati, mi sembra discreto anche il prezzo. Ha una profumazione molto gradevole e ne basta poco per un magico effetto pattinabile Palstificherei l'etichetta che nella doccia si bagna e si degrada velocemente!
Concentrazione e pulizia ottenibile Confezione scomoda Se devo essere sincera, la confezione risulta un pò scomoda, sarebbe molto più comoda una confezione tipo quella che usano per il percabonato o l'acido citrico, ovviamente più grande, in modo da poterla richiudere agevolmente e non rischiare sempre di ribaltarne il contenuto per tutto il bagno... ma immagino che la cosa valga solo per chi è sbadato come me...:-)<br /> A parte questo io non gli ho trovato ancora un difetto, pulisce benissimo ed è concentrato... infatti,con un pò di prove, si può utilizzarne meno di quanto previsto e fare più dei 40 lavaggi indicati(anche senza usare la pallina dosatrice).<br /> Alcune hanno trovato che faticasse a sciogliersi e di trovarne residui sui vestiti; io non ho mai trovato questo problema in un anno che lo uso.. al massimo posso dire di aver notato che"fatica" più del detersivo liquido a disperdersi dalla vashetta dosatrice, dove alle volte mi capita di trovarne un residuo, ma immaigno sia un difetto della forma in polvere!<br /> Lo uso in abbinata al percarbonato come igienizzante e sbiancante e alla soluzione di acido citrico come ammorbidente.. e non rimpiango i detersivi che usavo prima... un prodotto che vale per tutto, dagli sporchi più sporchi a quelli di tutti i giorni, passando tra lana, cotone e delicati..Ottimo per tutti i capi provare ad utilizzarne meno di quanto segnalato, si ottiene comunque il pulito.Usare la pallina dosatrice diminuisce ulteriormente la quantità da utilizzare.<br /> Io uso meno di una tazzina da caffè per il pieno carico, Se avete i misurini del percarbonato o acido citrico sono sufficienti due misurini.
E' veramente molto naturale: il colore è leggerissimo, dona soprattutto luce alle labbra. Ottimo per un trucco molto naturale. E' molto piacevole, non provoca l'effetto "impastato" di molti gloss. Avrei avreferito che non avesse alcun sapore: non è sgradevole ma avrei preferito che fosse totalemente neutro.
Profumo fantastico, consistenza favolosa, facile da spalmare, il vasetto consente di non sprecarne neanche una goccia. La confezione in vetro (ne capisco bene la logica, però è indubbiamente poco pratica). Uno dei miei solari preferiti! Il fattore di protezione non è altissimo, quindi ho preferito applicarla solo dopo che la mia pelle si era già un po' abbronzata. Ha una profumazione e una texture ottimi, che non fanno rimpiangere i solari tradizionali con filtri chimici. Fa un pochino sudare. Meglio abbondare con le dosi, e riapplicare ogni 3-4 ore e dopo ogni bagno.
Garantisce una buona idratazione Non ha quell'effetto "rinfrescante" che chiedo ad un doposole Facile da spalmare, con un comodo dosatore (purtroppo di vetro: ne capisco la logica, ma è indubbiamente poco pratico), idrata a fondo la pelle. Profumazione molto delicata (meno profumato della crema solare della stessa marca)
Buona crema solare, l'ho usata solo i primi giorni di esposizione al sole, perchè temevo che mi impedisse di abbronzarmi alla lunga. Mi ha aiutata moltissimo ad evitare i rossori dei primi giorni...ha svolto egregiamente il suo dovere!! E' preferibile applicarla almeno 15 minuti prima di esporsi al sole e riapplicarla ogni 2 ore o dopo aver fatto il bagno
Appena acquistato nn ero entusiasta del profumo... mentre adesso, dopo averlo usato durante le vacanze, nn ne posso più fare a meno. Lascia la pelle fresca e ben idratata...mi ha aiutato moltissimo dopo l'esposizione al sole. Sul viso, dopo la detersione ed un gel d'aloe, lo spalmo sia la sera che la mattina, perchè la sua funzione idratante è ottima, al di là del fatto di esporsi al sole.
la sua schiuma e morbida e assorbe completamente non ce. agitare il flacone,si formera una morbida schiuma,una pompata nella mano basta x pulire viso e collo.dopo lavare via come si fa con un normale latte detergente. usare mattina e sera,pulisce molto in profondita e non lascia traccia di unto. una vera meraviglia.
E' un ottimo sapone: le stoviglie escono dal lavaggio pulite e sgrassate anche con poco prodotto, al contrario di altri saponi che lasciano sempre un leggero strato di grasso. Dura tantissimo e la spesa vale l'impresa. Attenzione a quando lo aprite e lo usate: la sua polvere finissima entra subito nelle narici. Non respiratelo.