i riflessi naturali che lascia sul capello. Non copre molto i capelli bianchi Con il tempo ho imparato ad usare questa tinta non proprio come tale ma come un riflessante. L'odore di "fieno" può non piacere ma a me lascia una sensazione di naturalità! Purtroppo il tempo di posa è un pò lungo se si vuole un risultato ottimale ed inoltre non copre proprio tutti i capelli bianchi (ne ho pochi!)
Lascia la pelle morbida ed è gradevole da usare. Rinfresca ma nelle giornate di gran caldo il sollievo alle gambe non è stato eccezionale. Molto buona come crema da massaggio anche per schiena e collo, l'ho usata in questo modo aggiungendo qualche goccia di olio essenziale specifico per l'affaticamento muscolare.
profumo adorabile, idratazione perfetta! Questo sapone è uno dei miei preferiti. Forma una schiuma deliziosa sprigionando un aroma di lavanda molto naturale. Non tira per niente la pelle dopo l'uso e non ho bisogno di mettere creme idratanti sulle mani (come invece mi succedeva con i saponi non ecobio). Una cosa carinissima che contraddistingue tutti i saponi della linea è il fatto di contenere delle piccole parti di fiori, in questo caso di lavanda, che sono visibili sul panetto. Insomma, promosso!!!!!!