Premetto che ho acquistato quasi tutta la linea di olii essenziali di questa eccezzionale azienda. Ho avuto l'opportunità al Sana di Bologna di vedere la massa di persone che conoscendo questi stupendi prodotti si ammassava per fare incetta. A ragione in assoluto i migliori che ho provato. Per qualcuno potrebbe essere il prezzo, ma essendo molto più concentrati di quelli che si trovano normalmente in commercio, nè bastano poche gocce da provarli tutti vi assicuro.<br />
Per ora lo uso solo come ammorbidente ed è favoloso capi morbidi senza fastidiose irritazioni lo consiglio vivamente. Io ci aggiungo alternativamente qualche goccia di olio essenziale Bergila al limone o Arancio il risultato finale ha stupito tutta la famiglia. Mio figlio di dieci anni nè decanta le lodi. Per ora non nè trovo.
Premetto che faccio un lavoro pesante costretta ed indossare guanti impermeabili tutto l'orario di lavoro per non rovinare la pelle, indosso guanti di cotone all interno di quelli di gomma, e questa meravigliosa crema protegge in modo stupendo la pelle si assorbe immediatamente con un lieve massaggio. Si merita il massimo punteggio avrete mani morbide e setose in qualsiasi momento a prova di carezza. Il formato, sono d'accordo nel proporre un formato più grande, anche se ne basta veramente poca, quando si inizia ad utilizzarla le altre creme non reggono il paragone. Usarla tutti i giorni anche più volte al giorno, se le mani sono molto rovinate prima di andare a letto stendere un velo di crema e dopo averla massaggiata indossare guanti di cotone. Al risveglio mattutino nel togliere i guanti avrete una sensazione di ritrovata morbidezza con pelle visibilmente rinnovata.
multuso Prodotto immancabile in una casa! da quando l'ho provato non uso più gli anticalcare chimici. E' davvero sorprendente! Toglie il calcare da tutte le superfici (anche quelle in plastica) e non lascia fastidiosi odori come i prodotti chimici. Lo uso anche per pulire le pentole di acciaio con sporco incrostato. Lascio agire per circa 5 minuti sul fondo della pentola mezzo cucciaino si acido citrico e aggiungo circa 1 dito d'acqua. Poi lavo la pentola come al solito passandola bene con una spugna e risciacquando molto bene. Le dosi le potete trovare voi in base alle esigenze. Provare per credere!
Sono sincera... ho comprato questa crema non per un bimbo ma per me che non sono più così piccola! :-P <br /> Mi sembrava un pò costosa ma sono rimasta colpita dagli ingredienti ed ho deciso di provarla! Non mi ha delusa per niente! Idrata alla perfezione e pur contenendo burro di Karitè si spalma con facilità. La consistenza infatti è piuttosto morbida, quasi fluida. La uso come crema viso perchè ho la pelle particolarmente delicata e che si arrossa facilmente e devo dire che è ottima! sento la pelle protetta e avvolta da un leggero aroma di lavanda, quasi impercettibile. Se lascia la mia pelle (ormai matura) così morbida mi immagino l'effetto sui neonati! Inoltre usandola solo per il viso mi sto accorgendo che dura a lungo perchè ne basta pochissima! Potete usarla come una normale crema idratante anche per le mani
deterge delicatamente - profumo divino! forse il prezzo... Uno tra i miei detergenti intimi preferiti! Produce poca schiuma delicata e soffice che sprigiona un profumino davvero speciale! A volte lo uso anche come detergente per le mani perchè è gradevolissimo da usare. Confezione con dosatore molto pratica. Forse la nota dolente è il prezzo che però è in linea con gli altri detergenti intimi ecobio.
Lo uso da poco ma mi sembra funzioni piuttosto bene, nessuna irritazione o prurito. La profumazione non entusiasmante ma accettabile.