A parte il profumo...<br /> Va bene per tutti i tipi di detersione, dai capelli, a quella intima (magari in casi di emergenza, e non continuativamente), dalle detersione di pelli anziane a quella di pelli bambine. Molto concentrato Se va negli occhi brucia, la Confezione, purtroppo è un pò scomoda.. Adoro i Doccia Shampoo TEA.. molto più degli altri loro prodotti.. Sono adatti per tutti e per tutto. Mi lavo i capelli e non ho bisogno di balsamo nutriente, al massimo di qualcosa di districante. Essendo molto molto concentrato ha una durata lunghissima Per dosarlo meglio, scavalcando il problema boccetta e ottimizzando la diluizione del prodotto, potete travasarlo in una boccetta di detergente di quelle che schiacci ed esce la schiuma, proporzioni? meno di un quarto di prodotto, il resto acqua! Queste proporzioni vanno bene per la detersione giornaliera di mani e per la detersione del corpo.
A parte il profumo...<br /> Va bene per tutti i tipi di detersione, dai capelli, a quella intima (magari in casi di emergenza, e non continuativamente), dalle detersione di pelli anziane a quella di pelli bambine. Molto concentrato Se va negli occhi brucia, la Confezione, purtroppo è un pò scomoda.. Adoro i Doccia Shampoo TEA.. molto più degli altri loro prodotti.. Sono adatti per tutti e per tutto. Mi lavo i capelli e non ho bisogno di balsamo nutriente, al massimo di qualcosa di districante. Essendo molto molto concentrato ha una durata lunghissima Per dosarlo meglio, scavalcando il problema boccetta e ottimizzando la diluizione del prodotto, potete travasarlo in una boccetta di detergente di quelle che schiacci ed esce la schiuma, proporzioni? meno di un quarto di prodotto, il resto acqua! Queste proporzioni vanno bene per la detersione giornaliera di mani e per la deresione del corpo.
Non fa palline, si toglie facilmente anche solo passando spesso dell'acqua. Dovendo fare più passate si possono ottenere intensità di nero differenti in base alle occasioni molto, troppo liquido, per colorare bene sono quindi necessarie molte più passate. No waterproof, ma nemmeno un cicinin Adatto a chi ha il contorno occhi sensibile, oltre perchè è ecobio, perchè per lo strucco sarebbe sufficiente volendo anche solo dell'acqua un tot di volte, senza nemmeno strofinare troppo.<br /> Per ottenere un bel nero bisogna dare dalle due alle 4 passate, ma in ogni caso scordatevi l'effetto ciglia finte, Adatto a chi vuole comunque un effetto abbastanza naturale
Fa esattamente quello che dice, ne più ne meno E' una crema basica, da non usare da sola. Si assorbe velocemente, lasciando la pelle liscia e assolutamente non unta. Calma le irritazioni. Non protegge molto dal freddo e dal vento, più che altro in virtù del suo essere "leggera"; la uso quindi preferibilmente la sera come crema base per una crema notte più corposa, ma di fatto è una crema base (come da descrizione), quindi non si può rimanere delusi da questo, ma felici che finalmente ci sia un prodotto che fa esattamente e "solo" quello che viene detto. Come da descrizione è una crema base, di giorno può essere usata da sola d'estate, ma d'inverno è ALMENO necessario aggiungere anche solo qualche goccia di olio di bellezza, meglio usarla proprio come base per un'altra crema più corposa che protegga dal freddo visto che si suppone che chi l'acquisti abbia la pelle sensibile.. Funziona anche come ottimo lenitivo e riparatore delle screpolature sulle labbra dovute al freddo. Do 5 solo per il fatto che devo aggiungere un altra crema per poterla utilizzare.. se fosse un pelo più corposa avrebbe un 6 assicurato... ma forse, se fosse più corposa, non sarebbe più polivalente come lo è adesso
il punto forte di questo shampoo e che lascia i cappelli morbidissime e setosi.ideale per capelli ondulati e secche. non ne ha. usare come tutti i shampi,sciaquare bene. io personalmente uso lo shampoo diluito meta shampoo meta acqua,sopra tutto quando si lava i capelli molto di frequente.si evitera cosi di aver la pelle della testa secca,con la cosi detta forfora,che poi forfora non è,ma uso troppo frequente di shampoo agressive e sgrassante. lo shampoo di argan per me e favoloso,e morbido fa una schiuma che sembra panna,per me e quello che mi soddisfa in pieno,ne ho provato tanti di shampoo,per me quello di argan e il migliore.ottimo anche per i bambini.
l;acido jaluronico nasce come equilibrante per le pelle grasse,ma e uno di quei prodotti che hanno dei usi molteplice.e un magnifico anti rughe per le pelle over trenta. non ne ha acido jaluronico va bene per le pelle grasse.per le pelle secche come antirughe. prima di usare l;acido pulire bene la pelle del viso con latte detergente,lavare via,asciugare,applicare l;acido jaluronico assobe subito,poi mettere la sua crema per pelle grassa,o altro.stare attenti a non seccare troppo la pelle. per le pelle secche vi consiglio di usare un olio per il viso dopo l;acido jaluronico perche tira un po,poi olio e l,ideale con l;acido jaluronico,o se no una cr nutriente tipo alva ,ce sole l:imbarazzo della scelta.mondevert ci tratta bene in questo .
assorbe molto bene e lascia la pelle del corpo ben nutrito ed idratata.ideale per pelle over 40 e oltre.provare per credere. non ne ha. tutti i oli vanno usato su pelle bagnata perche cosi si forma un emulsione e l:olio assorbe molto meglio,l:olio d;argan poi sparisce nella pelle,perche e molto leggera.una vera meraviglia. L;olio d"argan va bene per tutti i tipi di pelle.anche quelle dei bambini,stendete la bene,poi bagnate le punta delle dita e massagiate fino a che olio sia assorbita.poi assorbe da sola.stessa procedura con olio d:argan per il viso.
Profumo spettacolare. Si assorbe in fretta e ammorbidisce veramente! Solidifica sotto i 25°C. Lo uso sulla pelle bagnata come idratante dopo la doccia. D'inverno porre sul termosifone o sotto il getto della doccia per farlo tornare liquido.