tinta vegetale hennè, amla e jatropha
Un prodotto che dà al tempo stesso colore e trattamento ai capelli, per risultati duraturi nel tempo.
-
Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
-
Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 39,90 euro
-
Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
-
Assistenza telefonica, chiamaci allo 0350077952 dal martedì al venerdì 9,00-12,30 / 13.30-18.00
La tinta vegetale per capelli Khadi a base di hennè, amla e jatropha è un mix di erbe ayurvediche che rinforza le radici dei capelli e regala un bel colore rosso scuro. Permette di colorare i capelli in modo totalmente naturale, senza l'impiego di sostanze dannose; la sua purezza è certificata da rigidi controlli periodici eseguiti da laboratori autorizzati.
Le tinte vegetali Khadi hanno un effetto colorante di lunga durata e non contengono conservanti, potenziatori del colore, perossidi o sostanze chimiche; grazie alla loro speciale lavorazione, colorano in maniera più intensa rispetto a tutti gli altri coloranti per capelli naturali (tenetene conto quando procederete con la colorazione). Nella composizione sono inoltre contenute speciali erbe ayurvediche che rinforzano e danno luminosità ai capelli.
Dal momento che le tinte vegetali per capelli Khadi non contengono sostanze chimiche, non è possibile utilizzarle per schiarire i capelli (potete soltanto scurirli o mantenerne la tonalità).
Tutte le tinte Khadi possono essere miscelare tra loro senza problemi per ottenere colori personalizzati; le proporzioni da utilizzare dipendono dal colore che volete ottenere, dalla struttura dei capelli e dal colore di partenza dei capelli stessi.
La confezione da 100 gr è sufficiente per capelli lunghi fino alle spalle; per capelli più lunghi utilizzate una confezione e mezza oppure due.
E' possibile colorare i capelli bianchi o grigi? Sì, è possibile, ma tenendo in considerazione che l'indigo (contenuto nei colori marrone scuro, nero o puro indigo) diventa verde o blu se applicato su alcuni tipi di capelli grigi. Per evitare di ottenere colori indesiderati non dovreste usare le tinte che contengono l'indigo direttamente sui capelli bianchi o grigi (sebbene in alcuni casi il marrone scuro copra perfettamente e senza stacchi di colore). Per scrupolo, vi raccomandiamo di eseguire un test su una ciocca di capelli prima dell'uso.
Commenti Tutte le recensioni
Riepilogo
5
(7 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.
finalmente ho i capelli rosso scuro!
dove avevo i colpi di sole sono un pò più evidenti, e questo mi piace molto!! me li secca parecchio... e ci metto tanto a farli tornare morbidi come prima! ho mischiato l'hennè a quello che mi era avanzato della tea. La prima volta (2 settimane fa) erano rossicci al sole (avevo usato acqua vino rosso e balsamo della tea), dopo questo week end che l'ho rifatto (stavolta solo vino rosso e yogurt) i capelli sono ancora più rossi e corposi... solo un pò secchi...
Ottima presa. I miei capelli faticano ad assorbire il colore, perfino le tinte professionali. Questa tinta attacca di più dell'altra marca in vendita qui, mi pare. L'odore è quello che è, ma vale il risultato! Faccio una "pappa" con acqua bollente e qualche goccia di aceto. Se mi va, al posto dell'acqua sola, uso the nero o camomilla. Poi la applico sui capelli appena lavati e non asciugati (ma anche se sono da lavare, attacca bene).
Per i miei capelli che prendono male il colore, lascio agire la tinta per 3-4 ore, scaldando col phon ogni tanto.