tinta vegetale color nero
Le tinte Khadi regalano un colore di lunga durata, volume, luminosità e capelli forti e sani.
-
Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
-
Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 39,90 euro
-
Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
-
Assistenza telefonica, chiamaci allo 0350077952 dal martedì al venerdì 9,00-12,30 / 13.30-18.00
La tinta vegetale per capelli Khadi color nero permette di colorare i capelli in modo totalmente naturale, senza l'impiego di sostanze dannose; la sua purezza è certificata da rigidi controlli periodici eseguiti da laboratori autorizzati.
Le tinte vegetali Khadi hanno un effetto colorante di lunga durata e non contengono conservanti, potenziatori del colore, perossidi o sostanze chimiche; grazie alla loro speciale lavorazione, colorano in maniera più intensa rispetto a tutti gli altri coloranti per capelli naturali (tenetene conto quando procederete con la colorazione). Nella composizione sono inoltre contenute speciali erbe ayurvediche che rinforzano e danno luminosità ai capelli.
Dal momento che le tinte vegetali per capelli Khadi non contengono sostanze chimiche, non è possibile utilizzarle per schiarire i capelli (potete soltanto scurirli o mantenerne la tonalità).
Tutte le tinte Khadi possono essere miscelare tra loro senza problemi per ottenere colori personalizzati; le proporzioni da utilizzare dipendono dal colore che volete ottenere, dalla struttura dei capelli e dal colore di partenza dei capelli stessi.
La confezione da 100 gr è sufficiente per capelli lunghi fino alle spalle; per capelli più lunghi utilizzate una confezione e mezza oppure due.
E' possibile colorare i capelli bianchi o grigi? Sì, è possibile, ma tenendo in considerazione che l'indigo (contenuto nei colori marrone scuro, nero o puro indigo) diventa verde o blu se applicato su alcuni tipi di capelli grigi. Per evitare di ottenere colori indesiderati non dovreste usare le tinte che contengono l'indigo direttamente sui capelli bianchi o grigi (sebbene in alcuni casi il marrone scuro copra perfettamente e senza stacchi di colore). Per scrupolo, vi raccomandiamo di eseguire un test su una ciocca di capelli prima dell'uso.
Commenti Tutte le recensioni
Riepilogo
4
(4 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.
Per me, NO
Assolutamente non scurisce tutt’al più “ravviva” il proprio colore naturale di partenza (e io sono mora).
Inoltre, non so se sia dovuto al fatto che in estate i capelli tendono a seccarsi maggiormente ma già dal giorno successivo all’impacco (di circa 6 ore) i miei capelli erano secchissimi, ingarbugliati e stopposi. Ruvidi come il fieno.
Ad ogni modo, non ho lavato i capelli per le successive 48 ore per permettere alla tinta di fare il suo dovere ma ne ho guadagnato solo tanto prurito e la secchezza già citata.
Una volta lavati e usato il balsamo sono migliorati ma non sono più morbidi come prima di usarla. La quantità di capelli nella spazzola mi ha un po’ allarmata perché non ne ho mai perso così tanti. Mi sono messa a piangere!
Probabilmente è il mio tipo di capello (già crespo di suo) perché ho già provato Khadi e mi sono sempre trovata bene. Peccato.
i capelli sono morbidissimi non ha alcun effetto sui capelli bianchi nonostante l'abbia lasciata in posa per circa 6 ore e non tinge di nero corvino utile per ammorbidire i capelli credo che proverò l'henne rosso prima del nero per coprire i capelli bianchi
Naturale e nutriente per i capelli Non scurisce molto i capelli Ho seguito alla lettera le istruzioni sulla confezione, ma arrivata alla 4^ applicazione mi arrendo all'evidenza del fatto che questa tinta scurisce un po' il colore base dei capelli, ma su di me (che comunque parto da una castano scuro, color caffé) un nero corvino non lo fa venire fuori.
L'ho riconvertito ad impacco, dato che contiene Amla e i capelli dopo l'applicazione ne risultano comunque rinvigoriti, e sotto quel punto di vista non è male...però tingere proprio non tinge.
L'ho trovata decisamente migliore rispetto alla tinta vegetale col. nero della Sante. Ottima qualità, il colore nero è naturale ed ha una buona, lunga durata su una base castana. Non copre i capelli bianchi per tingerli vi consiglio di fare prima un applicazione di hennè rosso o castano poi successivamente quello nero. Ho preparato la tinta come si usa per tutte le polveri di hennè (polvere + acqua calda)ho aggiunto anche un pò di Amla che avevo rimanente in casa. Si applica l'impacco sui capelli e si usa la cuffia di plastica fornita all'interno della confezione consiglio poi di coprire il tutto con un asciugamano. Si lascia "agire" per 2/3 ore. Tende a far uscire dopo i successivi lavaggi con shampoo i classici riflessi rossi. Per un bel nero corvino proverò a mixarlo con l'indigo.