tinta vegetale castano scuro
Le tinte Khadi regalano un colore di lunga durata, volume, luminosità e capelli forti e sani.
-
Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
-
Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 39,90 euro
-
Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
-
Assistenza telefonica, chiamaci allo 0350077952 dal martedì al venerdì 9,00-12,30 / 13.30-18.00
La tinta vegetale per capelli Khadi color castano scuro permette di colorare i capelli in modo totalmente naturale, senza l'impiego di sostanze dannose; la sua purezza è certificata da rigidi controlli periodici eseguiti da laboratori autorizzati.
Le tinte vegetali Khadi hanno un effetto colorante di lunga durata e non contengono conservanti, potenziatori del colore, perossidi o sostanze chimiche; grazie alla loro speciale lavorazione, colorano in maniera più intensa rispetto a tutti gli altri coloranti per capelli naturali (tenetene conto quando procederete con la colorazione). Nella composizione sono inoltre contenute speciali erbe ayurvediche che rinforzano e danno luminosità ai capelli.
Dal momento che le tinte vegetali per capelli Khadi non contengono sostanze chimiche, non è possibile utilizzarle per schiarire i capelli (potete soltanto scurirli o mantenerne la tonalità).
Tutte le tinte Khadi possono essere miscelare tra loro senza problemi per ottenere colori personalizzati; le proporzioni da utilizzare dipendono dal colore che volete ottenere, dalla struttura dei capelli e dal colore di partenza dei capelli stessi.
La confezione da 100 gr è sufficiente per capelli lunghi fino alle spalle; per capelli più lunghi utilizzate una confezione e mezza oppure due.
E' possibile colorare i capelli bianchi o grigi? Sì, è possibile, ma tenendo in considerazione che l'indigo (contenuto nei colori marrone scuro, nero o puro indigo) diventa verde o blu se applicato su alcuni tipi di capelli grigi. Per evitare di ottenere colori indesiderati non dovreste usare le tinte che contengono l'indigo direttamente sui capelli bianchi o grigi (sebbene in alcuni casi il marrone scuro copra perfettamente e senza stacchi di colore). Per scrupolo, vi raccomandiamo di eseguire un test su una ciocca di capelli prima dell'uso.
Commenti Tutte le recensioni
Riepilogo
5
(10 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.
Direi proprio gli ingredienti totalmente naturali!!!
Puó essere soggettivo ma a me ha coperto perfettamente i pochi capelli grigi e lasciato i capelli lucidi e corposi. Pazienza per stenderlo e sciacquarlo, ma ne vale veramente la pena! Pienamente soddisfatta : io ho tanti capelli fini ma morbidi quindi non uso mai balsamo. Ho lavato i capelli con lo shampoo Amla buonissimo, poi dopo averlo tamponati ho messo questa pappetta di polvere e acqua tiepida. Ho steso tutto con le mani , poi ho massaggiato tipo shampoo e ho messo sia la pellicola che la cuffia e sopra asciugamano. Posa 1h. Risultato spettacolare . All'inizio sembrano durissimi ma poi piano piano si ammorbidiscono. A me è successo così e non ho messo balsamo . Sono contentissima !!! La useró a vita!
È spettacolare, copre perfettamente i capelli bianchi e io ne ho molti. Mi ha uniformato le varie colorazioni che avevo sotto, lasciandomi un bel colore scuro, riflessato molto naturale e capelli morbidissimi. Ottimo prezzo, pratico da usare.assolutamente consigliato! Purtroppo contiene qualcosa che mi scatena la dermatite, penso sia l' amla, ma io sono un caso disperato, in quanto ad allergie
Ha donato ai miei capelli un castano scuro pieno di riflessi, li ha resi morbidi e luminosi, spettacolare!
L'odore è davvero rilassante a me è piaciuto, anche se molti non lo apprezzano
nessuno! è assolutamente perfetto!
consiglio di farsi aiutare se non si è esperti, perchè per me non è stato facile stenderlo sui capelli, e poi attenzione a coprire il collo perchè diventa blu XD
lucida come l'hennè e copre i capelli bianchi nessuno l'ho regalata ad un'amica che era molto scettica, non avendo questa mai fatto alcuna tinta (40 anni e solo qualche capello bianco). Bhé dopo averla utilizzata è venuta al lavoro con una chioma lucente e senza capelli binchi. Lei è castana (scuretta) e la tinta non ha alterato il suo colore.
E' una tinta perfetta!! A differenza delle tinte della Sante (da me recensite)questa la trovo di gran lunga migliore...mi ha coperto i capelli bianchi con successo (non so se sia soggettiva la cosa)...la sua consistenza è più cremosa ed il risultato è un capello estremamente lucido e corposo. Questo tono di colore è molto scuro nonostante l'abbia miscelato con il color noce (metà dose ciascuno)...il risultato che ho ottenuto è un color cioccolato fondente con riflessi ramati....mi piace da morire!! Prima di procedere all'applicazione del prodotto ho lavato i capelli con la polvere lavante sempre della khadì (reetha)...che trovo fantastica per chi ha pazienza e non si scoraggia!! (è una pappina leggermente schiumogena che va applicata sul cuoio capelluto e capelli bagnati e poi massaggiata e sciacquata...lava perfettamente i capelli). Dopo il tempo di posa della tinta e il lavaggio dei capelli con sola acqua, applico un pò di balsamo di Biofficina Toscana (il concentrato ...che trovo fantastico e migliore in assoluto).