tinta vegetale castano chiaro
Le tinte Khadi regalano un colore di lunga durata, volume, luminosità e capelli forti e sani.
-
Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
-
Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 39,90 euro
-
Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
-
Assistenza telefonica, chiamaci allo 0350077952 dal martedì al venerdì 9,00-12,30 / 13.30-18.00
La tinta vegetale per capelli Khadi color castano chiaro permette di colorare i capelli in modo totalmente naturale, senza l'impiego di sostanze dannose; la sua purezza è certificata da rigidi controlli periodici eseguiti da laboratori autorizzati.
Le tinte vegetali Khadi hanno un effetto colorante di lunga durata e non contengono conservanti, potenziatori del colore, perossidi o sostanze chimiche; grazie alla loro speciale lavorazione, colorano in maniera più intensa rispetto a tutti gli altri coloranti per capelli naturali (tenetene conto quando procederete con la colorazione). Nella composizione sono inoltre contenute speciali erbe ayurvediche che rinforzano e danno luminosità ai capelli.
Dal momento che le tinte vegetali per capelli Khadi non contengono sostanze chimiche, non è possibile utilizzarle per schiarire i capelli (potete soltanto scurirli o mantenerne la tonalità).
Tutte le tinte Khadi possono essere miscelare tra loro senza problemi per ottenere colori personalizzati; le proporzioni da utilizzare dipendono dal colore che volete ottenere, dalla struttura dei capelli e dal colore di partenza dei capelli stessi.
La confezione da 100 gr è sufficiente per capelli lunghi fino alle spalle; per capelli più lunghi utilizzate una confezione e mezza oppure due.
E' possibile colorare i capelli bianchi o grigi? Sì, è possibile, ma tenendo in considerazione che l'indigo (contenuto nei colori marrone scuro, nero o puro indigo) diventa verde o blu se applicato su alcuni tipi di capelli grigi. Per evitare di ottenere colori indesiderati non dovreste usare le tinte che contengono l'indigo direttamente sui capelli bianchi o grigi (sebbene in alcuni casi il marrone scuro copra perfettamente e senza stacchi di colore). Per scrupolo, vi raccomandiamo di eseguire un test su una ciocca di capelli prima dell'uso.
Commenti Tutte le recensioni
Riepilogo
5
(14 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.
Altissima copertura dei capelli bianchi già dalla prima applicazione, estrema facilità nell'applicazione e, soprattutto, facilissimo da risciacquare senza ridurre il bagno in un campo di battaglia. E poi la corposità che da ai capelli. Forti, lucidi e morbidissimi. Detto da riccia naturale che frequenta piscina Quando li troverò, se li troverò.... Ho seguito le istruzioni. più facile che applicare una tinta Da farlo spesso anche come cura ricostituente per capelli stressati. i miei erano stati decolorati e poi con il cloro della piscina... praticamente un nido ispido sbiadito
Resiste molto, colora molto. Come tutti gli henné, un po' di fatica per coprire i capelli bianchi. Fate come scritto sulla recensione
Corposità e assenza di colature Vira sul rosso, ma è ovvio che sia così L'ho provato miscelandolo con l'henné khadi neutro nella misura di 50/50. In termini di morbidezza, lucentezza e corposità il risultato è incomparabile.
Mi spiace il fatto che viri sul rosso, ma essendoci il lawsonia nell'inci la cosa è normale. Nella prossima miscela lo doseró nella misura del 20%
Ottima colorazione, duratura, non indebolisce i capelli e li lascia lucidissimi. Facile da preparare, piacevole da usare, non cola durante l'applicazione e si risciacqua senza problemi. L'ho trovata molto efficace per coprire i capelli bianchi. Si sente l'odore quando i capelli sono bagnati, anche dopo parecchi shampoo. Il colore che risulta non è del tutto prevedibile, entrano in gioco vari fattori (base di partenza, temperature...). Il colore definitivo si sviluppa nel giro di un giorno o due. Sono molto soddisfatta di questo prodotto e - dopo molti anni - grazie a lui ho deciso di abbandonare le tinture chimiche.
Da notare che su di me (misto di capelli bianchi e castano chiaro) il risultato è più un castano medio rosso che un castano chiaro. Bello, comunque.