tinta vegetale castano cenere
Una tinta 100% naturale, ideale per ottenere differenti tonalità di castano senza incorrere in riflessi ramati.
-
Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
-
Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 39,90 euro
-
Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
-
Assistenza telefonica, chiamaci allo 0350077952 dal martedì al venerdì 9,00-12,30 / 13.30-18.00
La Tinta vegetale castano cenere di Khadi dona ai capelli un colore castano medio cenere, privo di sfumature rosse, che va dal cremoso cappuccino al caffè intenso e forte, a seconda del colore di partenza.
Le tinte vegetali Khadi hanno un effetto colorante di lunga durata e non contengono conservanti, potenziatori del colore, perossidi o sostanze chimiche; grazie alla loro speciale lavorazione, colorano in maniera più intensa rispetto a tutti gli altri coloranti per capelli naturali (tenetene conto quando procederete con la colorazione). Nella composizione sono inoltre contenute speciali erbe ayurvediche ed ingredienti vegetali, come Amla e Neem, che rinforzano, danno luminosità e volume ed idratano i capelli. Dal momento che le tinte vegetali per capelli Khadi non contengono sostanze chimiche, non è possibile utilizzarle per schiarire i capelli (potete soltanto scurirli o mantenerne la tonalità).
I consigli di Khadi per un colore ottimale:
- miscela con senna / cassia o Khadi della serie bionda per ravvivareil tuo castano;
- miscela con Khadi Golden hint per ottenere riflessi dorati sul tuo castano;
- miscela con Khadi Middleblonde per una tonalità di biondo più scura ma con meno sfumature rosse;
- miscela con Khadi Light blonde per una sfumatura biondo caldo;
- miscela con Khadi Castano scuro per un colore intenso;
- miscela con Khadi nero o Indigo per un risultato ancora più intenso.
Certificato:
miscelate una quantità di polvere adeguata alla lunghezza dei vostri capelli con acqua calda a 50°C aiutandovi con una frusta, fino ad ottenere una pasta liscia. Lavate i capelli con uno shampoo privo di siliconi, quindi distribuite uniformemente sui capelli ciocca per ciocca, dalle radici alle punte. Tenete in posa da 30 a 120 minuti; più a lungo rimane sui capelli la tinta, più scuro risulterà il colore. Se avete già utilizzato questa tonalità e desiderate semplicemente ravvivare il colore, lasciate in posa per 15-30 minuti. Terminato il tempo di posa, risciacquate con sola acqua; non usate shampoo per le successive 24-48 ore.
Per fissare il pigmento, suggeriamo di effettuare un impacco con un olio Khadi prima del primo lavaggio successivo alla colorazione; lasciate in posa l'olio per almeno 20 minuti e poi lavate con uno shampoo naturale.
indigofera tinctoria leaf powder*, lawsonia inermis leaf powder*, cassia auriculata leaf powder*, emblica officinalis fruit powder*, emblica alba powder, azadirachta indica leaf powder*.
* da agricoltura biologica
Commenti Tutte le recensioni
Riepilogo
5
(3 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.
Eccellente
È da un po’ che adopero questo prodotto e devo dire che mi trovo veramente bene, sia per il colore che per la copertura che offre.
La sua durata è equivalente a quello delle tinte professionali.
Ottimo
Il prodotto è di qualità . Mi sembra che copra menodelle altre colorazioni della stessa linea
deludente
Ho comprato questa tinta con molte aspettative, soprattutto per smorzare sui capelli l'effetto rosso dell'henné. Ebbene ne sono molto delusa! Copre i capelli bianchi, ma in maniera davvero poco decisa. Dopo 15 giorni la colorazione è da rifare.