tinta vegetale biondo sole
Un miscela di erbe tintorie 100% naturale, perfetta per regalare ai tuoi capelli i riflessi dorati dell'estate.
-
Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
-
Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 39,90 euro
-
Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
-
Assistenza telefonica, chiamaci allo 0350077952 dal martedì al venerdì 9,00-12,30 / 13.30-18.00
La Tinta vegetale Khadi biondo sunrise dona un tocco di estate ai capelli, grazie a sfumature bionde e dorate. Il risultato dipende dal colore iniziale dei capelli: sui capelli chiari è possibile ottenere un color miele luminoso, simile al colore che l'estate dona ai capelli biondi. Sui capelli scuri è possibile accentuare i riflessi dorati e delicatamente rosso-dorati, donando al contempo una bella luminosità alla chioma. Questa tinta vegetale copre i capelli grigi o bianchi, facendoli virare verso toni biondi.
Le tinte vegetali Khadi hanno un effetto colorante di lunga durata e non contengono conservanti, potenziatori del colore, perossidi o sostanze chimiche; grazie alla loro speciale lavorazione, colorano in maniera più intensa rispetto a tutti gli altri coloranti per capelli naturali (tenetene conto quando procederete con la colorazione). Dal momento che le tinte vegetali per capelli Khadi non contengono sostanze chimiche, non è possibile utilizzarle per schiarire i capelli (potete soltanto scurirli o mantenerne la tonalità).
I consigli di Khadi per un colore ottimale:
- miscela con con khadi castano chiaro per un tono da rosso a rame;
- miscela con Khadi noce naturale per ottenereun biondo scuro cenere;
- miscela Khadi goldend hint per una sfumatura dorata più intensa e calda;
- miscela con khadi light blond per un luminoso biondo grano;
- miscela con khadi hennè puro per un biondo profondo, rosso-ramato.
Certificato:
mescolate la polvere con acqua calda (50° C) fino ad ottenere una consistenza liscia e cremosa; applicate uniformemente sui capelli con l'aiuto di un pennello ciocca per ciocca, fino alle punte.
Lasciate in posa da 30 a 60 minuti; per ottenere un delicato color miele, sono sufficienti 30 minuti. Per un effetto tipo schiaritura del sole è necessario un tempo di esposizione di 60 minuti o più.
Trascorso il tempo di posa risciacquate con acqua calda. Evitate di fare lo shampoo per 24-48 ore poichè durante questo periodo il colore rivela la sua intensità.
Per fissare il pigmento sui capelli, potete effettuare un impacco di olio prima del primo lavaggio successivo alla colorazione. Lasciate agire l'olio per almeno 20 minuti (o anche più a lungo) e poi lavate i capelli con uno shampoo naturale. Questo vi aiuterà a mantenere il colore più a lungo.
cassia italica leaf powder, lawsonia inermis leaf powder.
Commenti Tutte le recensioni
Riepilogo
0
(0 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.
Per il momento, nessuna recensione.