hennè puro
Le tinte Khadi regalano un colore di lunga durata, volume, luminosità e capelli forti e sani.
-
Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
-
Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 39,90 euro
-
Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
-
Assistenza telefonica, chiamaci allo 0350077952 dal martedì al venerdì 9,00-12,30 / 13.30-18.00
L'hennè puro Khadi è un colorante naturale per capelli: l'effetto dopo l'applicazione è un rosso brillante con sfumature arancio; può essere miscelato con un'altra tinta vegetale per capelli Khadi a vostra scelta per creare colori personalizzati.
Col puro hennè Khadi potrete colorare i capelli in modo totalmente naturale, senza l'impiego di sostanze dannose; la sua purezza è certificata da rigidi controlli periodici eseguiti da laboratori autorizzati.
Le tinte vegetali Khadi hanno un effetto colorante di lunga durata e non contengono conservanti, potenziatori del colore, perossidi o sostanze chimiche; grazie alla loro speciale lavorazione, colorano in maniera più intensa rispetto a tutti gli altri coloranti per capelli naturali (tenetene conto quando procederete con la colorazione). Nella composizione sono inoltre contenute speciali erbe ayurvediche che rinforzano e danno luminosità ai capelli.
Dal momento che le tinte vegetali per capelli Khadi non contengono sostanze chimiche, non è possibile utilizzarle per schiarire i capelli (potete soltanto scurirli o mantenerne la tonalità).
Tutte le tinte Khadi possono essere miscelare tra loro senza problemi per ottenere colori personalizzati; le proporzioni da utilizzare dipendono dal colore che volete ottenere, dalla struttura dei capelli e dal colore di partenza dei capelli stessi.
La confezione da 100 gr è sufficiente per capelli lunghi fino alle spalle; per capelli più lunghi utilizzate una confezione e mezza oppure due.
E' possibile colorare i capelli bianchi o grigi? Sì, è possibile, ma tenendo in considerazione che l'indigo (contenuto nei colori marrone scuro, nero o puro indigo) diventa verde o blu se applicato su alcuni tipi di capelli grigi. Per evitare di ottenere colori indesiderati non dovreste usare le tinte che contengono l'indigo direttamente sui capelli bianchi o grigi (sebbene in alcuni casi il marrone scuro copra perfettamente e senza stacchi di colore). Per scrupolo, vi raccomandiamo di eseguire un test su una ciocca di capelli prima dell'uso.
Commenti Tutte le recensioni
Riepilogo
4
(5 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.
ottimo pure per capelli bianchi
é un ottimo hennè, puro, polvere fine. Copre i capelli bianchi e rende tutta la chioma sana. Ovviamente è un hennè quindi dovete stare in posa almeno due ore, ma se volete effetti maggiori, restate con l'hennè in testa pure tutta la notte. Occorre prendere le precauzioni del caso, guanti (sennò avrete le mani aranciate per un paio di giorni) usate abiti vecchi o apposite mantelline, il tempo a disposizione ecc. tuttavia non è un prodotto chimico e la vostra testa ringrazierà sicuramente. Di certo la prima volta che l ouserete avrete delle difficoltà ma in rete ci sono diversi tutorial da cui imparare alcuni trucchi, poi ognuno impara da sè. Infine io vi dico che copre i capelli bianchi ed è vero ma non nel senso che avrete una chioma dal colore uniforme, quielli bianchi si colorano in modo diverso . Ad ogni modo in base ai vostri capelli (colore, Ph) otterrete una colorazione che è difficile stabilire a priori Io però ve lo consiglio vivamente, davvero ottimo!
copre perfettamente i capelli bianchi il colore con cui copre i capelli bianchi è molto aranciato ed è più difficile da stendere rispetto alle tinte chimiche ma sono caratteristiche tipiche anche degli altri henne io l'ho usato esattamente come indicato sulla confezione nonostante il colore aranciato e la difficoltà di stesura lo preferisco comunque alle tinte chimiche, a cui non credo farò ritorno
rende i capelli lucidissmi odore pungente che non va via facilmente usato insieme all'indigo ho ottenuto un bellissimo colore, facile da stendere e da risciacquare
Colora molto bene, anche i capelli biondi o bianchi! Ha un odore molto forte, sa di erba appena tagliata!Io volevo fare i capelli nero corvino e l'ho applicato prima di usare l'indigo...il risultato è bellissimo ma devi stare in posa 2 ore per l'henne e altre 2 per l'indigo e quell'odore diventa veramente pungente, tanto che si acuisce anche con gli shampi successivi...per un bel pà di tempo!Peccato mi è venuta la nausea ad usarlo...essendo naturale però, presumo sia il suo odore usuale, lo sfrutterò raramente.:(