tinta vegetale hennè, amla e jatropha
Un prodotto che dà al tempo stesso colore e trattamento ai capelli, per risultati duraturi nel tempo.
-
Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
-
Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 39,90 euro
-
Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
-
Assistenza telefonica, chiamaci allo 0350077952 dal martedì al venerdì 9,00-12,30 / 13.30-18.00
La tinta vegetale per capelli Khadi a base di hennè, amla e jatropha è un mix di erbe ayurvediche che rinforza le radici dei capelli e regala un bel colore rosso scuro. Permette di colorare i capelli in modo totalmente naturale, senza l'impiego di sostanze dannose; la sua purezza è certificata da rigidi controlli periodici eseguiti da laboratori autorizzati.
Le tinte vegetali Khadi hanno un effetto colorante di lunga durata e non contengono conservanti, potenziatori del colore, perossidi o sostanze chimiche; grazie alla loro speciale lavorazione, colorano in maniera più intensa rispetto a tutti gli altri coloranti per capelli naturali (tenetene conto quando procederete con la colorazione). Nella composizione sono inoltre contenute speciali erbe ayurvediche che rinforzano e danno luminosità ai capelli.
Dal momento che le tinte vegetali per capelli Khadi non contengono sostanze chimiche, non è possibile utilizzarle per schiarire i capelli (potete soltanto scurirli o mantenerne la tonalità).
Tutte le tinte Khadi possono essere miscelare tra loro senza problemi per ottenere colori personalizzati; le proporzioni da utilizzare dipendono dal colore che volete ottenere, dalla struttura dei capelli e dal colore di partenza dei capelli stessi.
La confezione da 100 gr è sufficiente per capelli lunghi fino alle spalle; per capelli più lunghi utilizzate una confezione e mezza oppure due.
E' possibile colorare i capelli bianchi o grigi? Sì, è possibile, ma tenendo in considerazione che l'indigo (contenuto nei colori marrone scuro, nero o puro indigo) diventa verde o blu se applicato su alcuni tipi di capelli grigi. Per evitare di ottenere colori indesiderati non dovreste usare le tinte che contengono l'indigo direttamente sui capelli bianchi o grigi (sebbene in alcuni casi il marrone scuro copra perfettamente e senza stacchi di colore). Per scrupolo, vi raccomandiamo di eseguire un test su una ciocca di capelli prima dell'uso.
Commenti Tutte le recensioni
Riepilogo
5
(7 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.
Ottimo
Sia io che mia sorella abbiamo utilizzato questa miscela. Entrambe abbiamo i capelli castano scuro e nonostante questo abbiamo riscontrato riflessi ben evidenti.
Acquistato per il suo potere riflessante, questo hennè ci è piaciuto anche per il suo potere lucidante e nutriente/ammorbidente sulla chioma.
Lo riacquisteremo!!!
magia del colore
Da qui si puô partire per il mondo di esperimenti suggeriti da Khadi...senza limiti alla fantasia...
uno dei miei hennè preferiti
Lo è sicuramente perchè i capelli restano meno secchi rispetto all'hennè ma sorattutto questo prodotto rende i capelli più lucidi. Ho provato vari metodi di applicazione, con acqua calda, vino rosso infusi rossicci etc. ma il metodo migliore rimane quello di sciogliere il prodotto con succo di limone, lasciarlo ossidare almeno una notte, poi stenderlo bene sui capelli e lasciarlo in posa almeno due ore , meglio oltre le tre secondo me. I risultati che ottengo con le tinte di questa marca, e ne ho provate molte, sono i migliori in assoluto.
Rende i capelli più scuri rispetto ad un hennè normale.
rosso caldo nessuno anche questa l'ho regalata ad una mia collega, bhé mi ha chiesto di ricomprarla poiché questo henné lascia i capelli più morbidi rispetto agli henne standard che li seccano parecchio.